Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

giovedì 20 settembre 2007

Le italiane in Champions


Lazio 6 d'incoraggiamento. Nonostante l'emergenza tiene botta ad Atene. Poteva fare di più vista l'assenza del pubblico, ma non chiediamo miracolo all'undici biancoceleste e aspettiamolo con una forma fisica migliore.

Milan 7 1/2. Con quella squadra può vincere tutto, Pirlo grandioso, kakà perfetto. Inzaghi super, fa rabbia vederlo al Milan così e in nazionale tutt'altra persona. Avrebbe meritato un 8 ma non condivido sulla loro tattica di puntare solo all'Europa.

Roma 9. Perfetta! La squadra capitolina sta attraversando un momento d'oro e questo lo fa vedere in campo. E' la dimostrazione che si può fare bene sia in champions che in campionato.

Inter 4. Deludente. Ieri è parsa una squadra senza mordente e con seri problemi in difesa. Il Fenerbache è una bella squadra, ma dall'organico nerazzurro ci si aspetta di più.

Un saluto da 10 africano!

Nessun commento:

C'è da ricordare che...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.