Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

venerdì 5 ottobre 2007

Ma perché giochiamo ancora la coppa uefa?

Ieri un gravoso disastro per le italiane in uefa! Solo la Fiorentina è passata, le altre, nonostante le dichiarazioni di cornice, hanno lasciato perdere quella che oramai per le squadre italiane è uno spiacevole inconveniente.
E quindi a questo punto mi chiedo, perché l'Empoli ha giocato la coppa UEFA? Non era meglio che se ne rimaneva in toscana ad ammirare le opere d'arte della regione? Forse una scampagnata nella splendida campagna senese avrebbe fatto maggior piacere ai giocatori toscani.
Il Palermo nonostante avesse vinto fuori casa ha deciso di difendersi in casa... Ma giocava col Real Madrid? Va bene, i tifosi rosanero e in primis marianolafricano mi diranno: "ma il gol era in fuori gioco!!" Sì, ma il Boleslav era alla portata dell'undici siciliano... Ma tanto c'è il campionato: testa e concentrazione verso quello! E magre figure il giovedì...
La Samp mostrava un tridente che sinceramente non ha fatto paura manco al Leone del regno di Oz, il quale contro la Samp, non avrebbe avuto bisogno dell'attestato di coraggio regalatogli dal mago...
Unica a passare il turno è la fiorentina... Con una grandissima partita? No, ha vinto ai rigori...
A questo punto chiudiamola definitivamente con la coppa uefa, coppa che agli inizi degli anni '90 dominavamo senza problema e concentriamoci sulla coppa del nonno, che almeno addolcisce queste magre figure di merda.
Un dolce saluto africano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo la coppa del nonno è buona da mangiare a parte scherzi, la coppa uefa serve per confrontarsi e non mi è dispiaciuto vedere disputare quelle partite di calcio.

Gaetano più africano ha detto...

Ah! Perché tu le hai viste? Prendono i canali polacchi a casa tua? :D

Anonimo ha detto...

Great work.

C'è da ricordare che...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.