Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

martedì 9 ottobre 2007

Salta Orsi, salta

Salta la prima panchina di serie A! Il presidente del Livorno, Spinelli ha deciso di fare a meno di Orsi e molto probabilmente si affiderà a Camolese... Almeno fino a quando la sua testa da presidente padre padrone gli dirà così.
Per carità, ha ragione Spinelli quando dice che i risultati non davano ragione all'allenatore. Il Livorno sulla carta, anche se ha rinunciato a Lucarelli, non è male. Ma nella mia testa ho ancora lo strano esonero a Donadoni e altre magia del presidente meglio vestito della seria A.
Non mi piace vedere saltare le panchine, ma purtroppo, non si può far saltare tutta la squadra e la colpa deve andare sempre all'allenatore. Oggi è stato il turno di Orsi, domani si vedrà.
Dalle pagine di questa testata africana, voglio far nascere una proposta: ma se invece di cacciare gli allenatori, cacciassimo i presidenti? Se non proprio gli incapaci, almeno quelli che si vestono con inguadabili impermeabili gialli.
Un saluto stilisticamente africano.

Nessun commento:

C'è da ricordare che...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.