Doppio ko per i nerazzurri, uno al 90° per 0-0 sul rettangolo di gioco, e l'altro per ko tecnico alla prima ripresa dopo soli 20 secondi grazie a un dritto sferrato da David "Mike Tyson" Navarro, ai danni del povero Burdisso che va al tappeto come una pera cotta!!!!!!
Non sto qui a raccontarvi la partita perché veramente non c'è molto da dire, mi concentrerei invece sulla mancata incoronazione del titolo di "campione dei pesi massimi" perché David "Carl Lewis" Navarro che era impegnato a vincere la medaglia d'oro nei centro metri.
La scena vista dai milioni di spettatori è stata degna dei migliori cartoni animati della Warner:
David "beep beep" Navarro, inseguito dal Giardiniere Cruz pronto a rasarlo per bene; da Spedy Gonzales in arte Mariano aizzato dalla puzza di....; da Ramirez "el matador" cordoba, pronto a marchiarlo a sangue; e, infine, da Willy Il Coyote Maicon che si trasforma in muro umano, ma, questo, come nei cartoni non funziona. David "Bugs Bunny" Navarro riesce a rifugiarsi nella sua tana scavata sotto terra, dove Toldo ha cercato di entrare con la tipica dinamite, fabbricata dalla Acme Dynamite. Ma come sempre il CONIGLIO si salva sempre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è da ricordare che...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
1 commento:
Ah! Ah!
Posta un commento