Presentazione di Lupo Sordo, amministratore del blog Diario di Bordo (chia sventurate nasce afflitte more)
Buona sera a tutti, entra oggi a tutti gli effetti nel mondo del blog il mio coinquilino Mariano L'africano. Da cosa proviene questo nome? Forse dalla sua provenienza (dicono che la Sicilia sia a nord dell'Africa) o forse per la misura del suo pene (ma ragazze, non avviciniatevi, l'uomo sta per sposarsi).
Di cosa si parlerà in questo blog? In realtà non l'ho capito manco io, ma fa niente! L'importante è crederci!
Comunque, Mariano ha già le idee chiare! Distruggere la concorrenza! Quindi attenta gazzetta dello Sport! Hai i giorni contati.
Lupo Sordo
martedì 6 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è da ricordare che...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
9 commenti:
senti sugnu to muggeheri staccura a comu parri a si no ti fazzu metteri a rintera..................
BRAVA CRISTINA, PICCHIALO A SANGUE!!!!
Un catanese medio, ce l'ha tre volte più lungo di un palermitano dotato.
ciao cugiiiiiiiiii,
Ritaaaaaaa ti saluta e ti abbraccia con FURORE DALLA SICILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
....Ps.: a FUOCO CATANIA !!!!
RITA .
ciao come va la vita lassu e come ti senti visto che la data fatidica si sta avvicinando
Per il Catanese: ti ricordi la canzone che dice che a Catania c'è un torero con il c... rosanero...
Rosa nero è il colore dei finocchi
PER IL CATANESE: NON CAPISCO COME MAI TI SEI PRESO COSI A CUORE QST FACCENDA è HAI REAGITO IN QST MODO VOLGARE, DATO KE I TUOI COMMENTI NON HANNO NULLA A KE VEDERE CN LO SCOPO DEL BLOG (SCOPO SPORTIVO), INEFFETTI NON PER I CATANESI , MA PER TE CATANESE è DIFFICILE CAPIRE QUESTO............ FORSE NON CI ARRIVI è UN BLOG SPORTIVO è NO PER ILLUSTRARCI LE TUE FRUSTRAZIONI PERSONALI.........PERCIO EVITA PURE DI SCRIVERE I TUOI COMMENTI IDIOTI E NON ATTINENTI NON SN GRADITI.
LA MOGLIE DEL PALERMITANO.
P.S. TI POSSO ASSICURARE KE SE TUTTI I ROSA NERO FOSSERO FROCI TUTTE LE DONNE VORREBBERO A LETTO TUTTI I ROSA NERO .
Posta un commento