Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

domenica 12 agosto 2007

Questa gazzetta deve avere un perché!

Allora, pare che l'africano non voglia scrivere più sul suo blog... Le ragioni precise paiono esser tante, ma io credo che ce ne siano due particolari: la presenza di una moglie al suo fianco e l'assenza di una connessione internet.
Utilizzando trucchi da vecchio blogger, sono riuscito a postare qui e vorrei salutare tutti i lettori di questa gazzetta e dicendovi di non preoccuparvi, perché finché l'africano non avrà deciso cosa farne del suo blog, io ci scriverò su parlando di calcio (per quel poco che ne seguo) e di sport in generale... Allora squillino le trombe! Si riapre la Gazzetta dell'africano!

P.s. Naturalmente questo blog avrà i suoi tempi, anche perché qui dobbiamo pensare a lavorare, nonostante stia in vacanza... Comunque se avete voglia di seguire un altro blog oltre a questo venite sul Diario di bordo (chia sventurate nasce afflitte more), vi aspettano ricchi premi e cotion!

Nessun commento:

C'è da ricordare che...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.