Intervista della Stampa al presidente del Palermo che aspetta con ansia la partita col Torino dell'ex capitano Corini.
Dichiarazione a caldo di Zamparini: "Corini segnerà, ma sul 4-0 per noi"... Ah, che simpaticone il signor Zamparini e speriamo per i tifosi palermitani che sarà così e speriamo per i tifosi granata che avverrà in modo diverso...
L'unica cosa che non spero è che il signor Zamparini non cambi l'ennesimo allenatore mettendo cicciobello sulla panchina rosanero non appena uno a caso tra Miccoli o Amauri segnerà il gol del 4-1. Ora c'è da capire di quale gol parlo. Del quarto gol o del primo? Un saluto africano aspettando mariano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è da ricordare che...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Nessun commento:
Posta un commento