Tutti puntavamo nella Roma come grande favorita del vero campionato post Moggi e tutti sono stati delusi. La sconfitta contro l'Inter potrebbe avere ripercussioni anche in Champions?
Speriamo di no e proprio per questo l'allenatore giallorosso chiama i suoi giocatori a raccolta, chiedendoli un reazione!
Saranno i facili entusiasmi capitolini, sarà che l'Inter Sabato aveva un grande orgoglio dentro, ma penso che la partita contro il Manchester cade a pennello. E' lì che la squadra capitolina deve dimostrare che non più è una grande incompiuta e che la sconfitta di sabato, per quanto dolorosa è stato un incidente di percorso.
La Roma ha una grande occasione domani: dimostrare agli scettici che è una squadra che sa vincere anche con le grandi.
Quindi se domani la Roma vincerà si potrà rilanciare in campionato e diventare la vera avversaria dell'Inter per la lotta allo scudetto, vista la latitanza del Milan e la pochezza della Juve di quest'anno.
Molto speranzoso vi arriva il solito saluto africano.
lunedì 1 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è da ricordare che...
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Le immagini presenti sulla Gazzetta dell'Africano sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
1 commento:
Chissà che fine avrà fatto marianolafricano?
Posta un commento